Ufficiale: il Crystal Palace ha esonerato De Boer

Continua il periodo negativo per Frank De Boer. Il tecnico olandese, esonerato lo scorso anno dall’Inter, è stato sollevato dall’incarico di mister del Crystal Palace, club inglese che milita in Premier League.

Le prestazioni negative della società londinese hanno convinto Steve Parish, presidente delle “Eagles”, a cambiare guida tecnica per migliorare le prestazioni sportive dei rossoblu di Londra.

DE BOER: DOPO L’INTER, ESONERO ANCHE IN INGHILTERRA

È già finita l’avventura di Frank De Boer sulla panchina del Crystal Palace: il club d’oltremanica, dopo la sconfitta contro il Burnley, ha ufficialmente esonerato il tecnico olandese ex Inter. Il rullino di marcia dell’ex giocatore del Barcellona in terra d’Inghilterra è disastroso: dopo quattro giornate di Premier League, il Crystal Palace è ultimo in classifica in virtù di quattro sconfitte consecutive condite da 0 goal segnati a fronte di 7 subiti. Erano 93 anni che il club londinese non era protagonista di una partenza così catastrofica. Roy Hodgson, vecchia conoscenza interista, è il candidato principale alla sostituzione dello sfortunato mister orange.