Ufficiale, doppio rinnovo in casa Venezia: il ds Antonelli e il dt Molinaro firmano fino al 2028

filippo-antonelli

Il Venezia blinda due dirigenti. Come annunciato dalla società lagunare tramite un comunicato, il direttore sportivo e direttore generale Filippo Antonelli e il direttore dell’area tecnica Cristian Molinaro hanno ufficialmente rinnovato fino al 30 giugno 2028.

Il comunicato

“Il Venezia FC è lieto di annunciare il rinnovo del contratto del Direttore Sportivo e Direttore Generale Filippo Antonelli. Il dirigente 46enne ha firmato un contratto pluriennale che lo legherà al club fino al termine della stagione sportiva 2027/28.

Filippo Antonelli, Direttore Sportivo & General Manager Venezia FC: ‘La rinnovata fiducia in me, nello staff dell’area tecnica e nel progetto sportivo, iniziato alla fine del 2022, mi rende orgoglioso e sempre più motivato ad affrontare le nuove sfide del presente e del futuro.
Ringrazio la proprietà per aver dato valore al lavoro dell’area sportiva di questi anni e per aver gettato le basi per costruire qualcosa d’importante per la società e per la città di Venezia. L’equilibrio, la sostenibilità, l’ambizione sportiva, la sinergia con il Settore Giovanile guidato da Isaac Guerrero per lo sviluppo di giovani talenti, e la passione, dovranno ispirarci nell’affrontare le sfide che ci attendono. I risultati raggiunti nella scorsa stagione sono il frutto del lavoro di squadra e ringrazio il Direttore Tecnico Molinaro, il team scouting guidato da Antonio Cavallo, tuttp il management e Massimo Borriello di HiSkill, esperto di sport management e performance improvement, da sempre presente nelle mie scelte strategiche e di management. Adesso ci attende la serie A ed il mio intento, insieme a tutto il club, è quello di rendere orgogliosi i nostri fantastici tifosi del loro Venezia. Ringrazio particolarmente anche la nostra tifoseria per la grande passione che la anima, ricordando a tutti noi di essere uniti e compatti per i nostri colori dalla prima gara fino alla fine!
‘.

Il Venezia FC annuncia inoltre il rinnovo del contratto del Direttore dell’Area Tecnica Cristian Molinaro, che ha sottoscritto un contratto pluriennale fino alla stagione 2027/28.

Cristian Molinaro, Direttore Area Tecnica Venezia FC: ‘Ringrazio la proprietà del club per aver creduto in me da giocatore nel 2020 e per avermi offerto, successivamente, l’opportunità di iniziare il mio percorso da dirigente. Questo rinnovo è un attestato di stima, che mi dà grande soddisfazione e che mi stimola ulteriormente a crescere e lavorare giorno dopo giorno in questo club. Accanto al direttore Antonelli, insieme all’area scouting, al Settore Giovanile e a tutti i collaboratori del Venezia FC, sono pronto a proseguire il percorso intrapreso 2 anni fa con l’obiettivo di rendere felici ed orgogliosi di noi i nostri tifosi. Forza Unione!‘”.