Altra cessione in casa Inter: dopo Politano, ora è ufficiale anche “l’addio” definitivo di Gabriel Barbosa detto Gabigol. Il brasiliano rimarrà in patria al Flamengo, che per rendere possibile ciò ha dovuto sborsare 16,5 milioni più il venti per cento della eventuale futura rivendita.
Ecco il tweet dei Mengão che ufficializza l’affare.
L’eroe della Libertadores
Gabigol è ormai entrato nei cuori della tifoseria rossonera, diventando l’eroe dell’ultima finale di Libertadores, vinta in rimonta contro i campioni uscenti del River Plate grazie proprio ad una doppietta dell’ex Inter.

Ora nuovi orizzonti di carriera si prospettano per il 23enne cresciuto nel Santos. Confermarsi come top player assoluto ancora una volta in Sudamerica per poi ritentare, chissà, il volo nel vecchio continente.