Niente maglia per scendere in campo: Zlatan Ibrahimovic acquista il 50% dell’Hammarby, diventando co-proprietario del club svedese. L’annuncio sul sito ufficiale della società scandinava.
Il comunicato di benvenuto
“È una cosa nuova per noi, ma ovviamente molto eccitante. Stiamo cercando di sviluppare il club, il prossimo anno giocheremo in Europa. Far entrare nel nostro progetto una persona come Ibrahimovic è qualcosa di giusto. Ha passione e mentalità vincente. È ancora presto per spiegare nel dettaglio come Zlatan contribuirà alla nostra crescita, ma c’è sicuramente un grande potenziale in questa collaborazione” queste le dichiarazioni del presidente Richard von Yxkull.

Il commento di Ibrahimovic
A completare l’annuncio, le parole di Ibra: “L’Hammarby è un club fantastico, ha supporters calorosi e viene rispettato a Stoccolma e in tutta la Svezia. Mi sono sempre piaciuti la squadra e i tifosi, sono rimasto colpito da ciò che il club ha fatto negli ultimi anni, sia dentro che fuori dal campo. Unirmi a questo club è divertente ed emozionante“.