Ufficiale, il Nizza non riscatta Ounas: tornerà al Napoli

adam-ounas

Il Nizza non riscatterà il cartellino di Adam Ounas. Il franco-algerino rientrerà a fine stagione al Napoli e rinfoltirà la già ampia rosa degli azzurri che, adesso, dovranno verosimilmente cercare di piazzarlo nuovamente sul mercato. Da escludere, infatti, l’ipotesi che l’attaccante possa rientrare nei piani del tecnico Gennaro Gattuso.

La crisi del calcio francese e le aspettative mancate

Il classe 1996 ha totalizzato 19 presenze tra Ligue 1 e Coppa di Francia. Tuttavia, il suo rendimento non ha convinto la società, pesantemente penalizzata sul piano economico dalla chiusura anticipata del campionato, a voler puntare su di lui per la prossima stagione. Questo il comunicato del club:

“Come per Riza Durmisi e Moussa Wagué, la cui avventura al Nizza si è conclusa oggi il Nizza non attiverà l’opzione di acquisto nemmeno per Adam Ounas. Ritorna a Napoli, che lo aveva prestato alla fine della finestra di mercato estiva: in sedici presenze in campionato e tre in coppa, l’algerino ha fatto registrare quattro assist e ha segnato quattro gol. Il Nizza gli augura successo per il prosieguo della sua carriera”.