Ufficiale, Borja Mayoral torna al Getafe: il Real Madrid incassa 10 milioni

borja-mayoral

La carriera di Borja Mayoral proseguirà al Getafe. L’attaccante spagnolo, di proprietà del Real Madrid, torna nel club dove ha giocato in prestito negli ultimi sei mesi della passata stagione e nel quale ha realizzato 6 reti in 18 presenze. Gli Azulones hanno annunciato l’ufficialità dell’operazione di mercato tramite un comunicato. Il classe ’97 ha indossato anche la maglia della Roma dall’ottobre del 2020 al gennaio del 2022, scendendo in campo in 55 occasioni e mettendo a referto 18 reti e 8 assist. Il Getafe lo ha acquistato a titolo definitivo dal Real Madrid per una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Mayoral ha firmato un contratto quinquennale.

Il comunicato ufficiale

“Borja Mayoral indosserà ancora una volta la nostra maglia dopo l’accordo raggiunto tra Getafe Club de Fútbol e Real Madrid Club de Fútbol. 
L’attaccante, nato a Parla, che la scorsa stagione si è unito alla squadra di Quique Sánchez Flores nel mercato invernale segnando sei gol nelle diciotto partite ufficiali giocate, ​​diventerà un calciatore del Getafe per le prossime 5 stagioni.
Sarà presentato giovedì prossimo, 4 agosto dalle ore 11:30, dopo l’allenamento mattutino”.