Ufficiale, Mkhitaryan rescinde con l’Arsenal e firma con la Roma: “Un grazie speciale a Wenger”

lorenzo-pellegrini-henrikh-mkhitaryan

Henrikh Mkhitaryan è ufficialmente un giocatore della Roma: la notizia è appresa tramite l’annuncio del suo ex club inglese, l’Arsenal, che lo ha celebrato con una nota ufficiale.

L’armeno ha consensualmente rescisso il proprio contratto, per unirsi da svincolato al club capitolino, che lo scorso anno lo aveva preso in prestito per 3 milioni.

henrikh-mkhitaryan

Il comunicato

“Henrikh Mkhitaryan è passato all’AS Roma in Serie A in modo permanente. Micki ci lascia dopo il prestito stagionale in Italia. Abbiamo deciso di rescindere il suo contratto con noi di comune accordo per consentirgli di unirsi alla Roma in modo definitivo”.

Le parole del calciatore

“Sono lieto di annunciare che sono entrato definitivamente a far parte dei giallorossi. Innanzitutto, vorrei ringraziare l’Arsenal, il suo personale e i milioni di gunners, tutti coloro che mi hanno supportato nell’ultimo anno e mezzo. Un ringraziamento speciale va ad Arsene Wenger per avermi portato al club e per la sua fiducia in me. Ora la preparazione inizia con la mia nuova sfida e il mio secondo anno in Serie A. Amo la città di Roma, amo questo club e porto i tifosi nel mio cuore. Darò tutto il mio impegno per aiutare la squadra a raggiungere i nostri obiettivi!”.