Mattia Perin torna alla Juventus, per ora. Il trasferimento direzione Benfica è rimandato di circa 4 mesi. Con un comunicato sul proprio sito, il club portoghese ufficializza il rinvio dell’approdo del portiere italiano alla corte delle “Aquile” per problemi fisici.
Il trasferimento di Perin avverrà più avanti
“Il Benfica informa che, in seguito agli esami medici effettuati oggi, si è concluso che il portiere Mattia Perin necessita di un processo di recupero più lungo di quanto inizialmente previsto, stimato intorno ai 4 mesi. In questo senso, c’è stato un accordo tra i club e i rappresentanti del giocatore, affinché il recupero di Mattia Perin si svolga alla Juventus e, dopo quella fase, il trasferimento del giocatore si concretizzi, come concordato da tutte le parti”.
Questo il comunicato presente sul sito del club di Lisbona. Il Benfica quindi conferma, dopo alcune indiscrezioni riportate dalla stampa locale, che l’operazione di mercato è rinviata. Prima sarà necessaria la completa guarigione dall’operazione alla spalla destra alla quale l’ex Genoa è stato sottoposto ad aprile, poi tutto si concretizzerà.