La notizia era nell’aria già da parecchie ore, ma adesso c’è anche l’ufficialità. Il match di campionato, valevole per la 24esima giornata di Serie A, tra Torino e Sassuolo è stato rinviato. Lo spostamento della gara dalla data iniziale, prevista per venerdì 26 febbraio, è stato deciso a seguito delle tante positività al coronavirus riscontrate tra i calciatori del Torino.
Contestualmente però, è stato anche annunciata la data in cui questo match sarà recuperato. Vale a dire il prossimo 17 marzo alle ore 15. Uno slittamento quindi di circa 3 settimane, durante le quali si spera che i casi di Covid-19 riscontrati all’interno del gruppo squadra del Torino scompaiano.
Baselli è il primo nome tra i positivi del Torino
Nei giorni scorsi, a seguito delle diverse comunicazioni attraverso il quale il Torino avevo annunciato le positività dei suoi calciatori, la società granata non aveva mai portato alla luce l’identità dei calciatori affetti da coronavirus, probabilmente per una questione di privacy.
Ebbene, adesso è proprio un calciatore stesso del Torino che si espone, annunciando al mondo dei media, attraverso una story postata su Instagram, di essere positivo al coronavirus. Il calciatore in questione è Daniele Baselli.
