Ora è ufficiale: Danijel Subasic non rinnoverà il contratto con il Monaco in scadenza il 30 giugno 2020. Il portiere croato lascerà dunque i biancorossi dopo ben 8 stagioni. A riportarlo è la nota del club monegasco sul proprio sito ufficiale che lo ha definito come “uno dei migliori portieri della storia del club“.
Il comunicato ufficiale
“L’AS Monaco annuncia la fine dell’avventura con Subasic Danijel, che si è affermato come uno dei principali protagonisti dei successi dell’AS Monaco negli ultimi otto anni e uno dei migliori portieri nella storia del club“.
Le parole del presidente del Monaco, Dmitry Rybolovlev: “Mi congratulo con Danijel per il suo eccezionale viaggio con l’AS Monaco. È arrivato all’inizio del progetto, quando eravamo ancora in seconda divisione e nel corso degli anni ha raccolto molte sfide per contribuire ai grandi successi della squadra. È un grande giocatore che ha mostrato qui tutte le sue qualità sportive e una grande forza di carattere. Voglio ringraziarlo per la sua lealtà e per tutto ciò che ha fatto qui. Danijel sarà sempre il benvenuto all’AS Monaco“.