Undicesima giornata Serie A, Atalanta-Fiorentina: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-atalanta

Se l’Atalanta in Champions League gioca bene e vince, in campionato deve ancora trovare una quadratura, e il match contro una Fiorentina che, invece, non trova i 3 punti da un mese e mezzo, può essere un’ottima occasione per dare una svolta al torneo. Appuntamento fissato a domenica 13 dicembre alle ore 15 al Gewiss Stadium di Bergamo: vincere non sarà importante, ma l’unica cosa che conterà.

fiorentina-squadra

Probabili formazioni

Per Gasperini sarà una gara fondamentale per non perdere la strada verso il quarto posto e, per vincere, si affiderà ai soliti 11 senza particolari modifiche, a parte l’esclusione del Papu Gomez a favore di Freuler. Titolari davanti sia Muriel che Zapata. Prandelli, invece, non sa più cosa inventarsi per vincere, ma la prova data dai suoi nell’ultima partita contro il Genoa gli ha dato tanta fiducia. Unica modifica sarà Pulgar per l’infortunato Castrovilli.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Dijmsiti; Hateboer, De Roon, Freuler. Gosens; Pessina; Muriel, D. Zapata. All. Gasperini

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Ger. Pezzella, Milenkovic, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Bonaventura; Callejon, Vlahovic, Ribery. All. Prandelli

Dove vedere Atalanta-Fiorentina in tv e streaming

Il match tra Atalanta e Fiorentina sarà visibile in esclusiva su DAZN (canale 209 di Sky nel caso in cui foste abbonati ai pacchetti sport e calcio da più di 10 anni) e sulla piattaforma TIM Vision.