Undicesima giornata Serie A, Lazio-Hellas Verona: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-lazio

Dopo il passaggio del turno in Champions League, la Lazio vuole ingranare la marcia anche in campionato e dare continuità alla vittoria di sabato scorso in casa Spezia. L’Hellas Verona, invece, deve ripartire dal pareggio maturato al Bentegodi contro il Cagliari e tornare alla vittoria che manca dal 28 di novembre. Appuntamento al 12 dicembre alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma: una gara per l’Europa.

hellas-verona-esultanza

Probabili formazioni

Mister Simone Inzaghi non ha problemi di formazione, anche perché gli infortunati sono sempre gli stessi, perciò saranno confermati gli uomini di sabato scorso e di martedì. Juric, invece, farà a meno dello squalificato Ceccherini e dell’infortunato Kalinic, buttando nella mischia Lovato e Di Carmine in loro sostituzione.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa. All. S.Inzaghi

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Lovato, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric

Dove vedere Lazio-Hellas in tv e streaming

Il match tra Lazio e Verona sarà visibile in esclusiva su DAZN (canale 209 di Sky nel caso foste abbonati da più di 10 anni ai pacchetti sport e calcio) e sulla piattaforma TIM Vision.