Valencia, Gattuso accoglie un nuovo attaccante: ufficiale l’arrivo a parametro zero di Cavani

edinson-cavani

Il Valencia di Gennaro Gattuso ha il suo nuovo attaccante: Edinson Cavani. La società spagnola ha annunciato tramite una nota apparsa sul sito ufficiale del club l’ingaggio del “Matador”, che arriva a parametro zero dopo aver terminato la sua avventura biennale in Inghilterra con il Manchester United. L’uruguaiano, alla sua prima esperienza nel campionato spagnolo, ha firmato un contratto fino al 2024.

Il comunicato ufficiale

“Il Valencia CF ha raggiunto un accordo per l’ingaggio di Edinson Cavani per le prossime due stagioni, fino al 30 giugno 2024”.

Le prime parole di Cavani da calciatore del Valencia

Poco dopo essere atterrato, Cavani ha rilasciato le prime dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti: “Ho parlato con Gattuso. Volevo giocare in Spagna e il Valencia mi ha voluto. Volevo andare in un posto dove la gente mi potrà amare e voler bene. Il Valencia mi ha dato molta fiducia e darò tutto per lasciare una buona immagine in questo club. Vedremo come andranno le cose nelle prossime ore, sono felice di essere qui. È stata una decisione importante per me, volevo giocare in Spagna. Sono qui con voglia ed entusiasmo”.