Il Venezia blinda Gianluca Busio. Come annunciato dalla società tramite un comunicato, è ufficiale il rinnovo di contratto del centrocampista italo statunitense fino al 30 giugno 2026. Il classe 2002 è un pilastro dei lagunari e ha disputato ben 99 presenze con la maglia arancioneroverde, ma il numero è destinato ad aumentare.
Busio 2026.
— Venezia FC (@VeneziaFC_IT) September 7, 2024
🟠⚫️🟢https://t.co/timjphqB3g pic.twitter.com/f2VvBFDVBO
Il comunicato
“Il Venezia FC comunica che il centrocampista Gianluca Busio ha firmato il rinnovo del suo contratto fino al 30 giugno 2026. Busio, 22 anni, è arrivato al Venezia FC nella stagione 21/22 ed ha finora disputato con la maglia arancioneroverde 99 partite totalizzando 8 gol e 7 assist”.
Le sue parole dopo il rinnovo
“Sono davvero felice per questo rinnovo di contratto. Ci sono stati alti e bassi, ma sono orgoglioso di poter vestire ancora più a lungo la maglia arancioneroverde. La proprietà ed il Direttore Antonelli in questi anni hanno fatto davvero un grande lavoro e li ringrazio tantissimo per questa opportunità. Questo per me è un momento speciale, non vorrei essere da nessun’altra parte se non qui a Venezia. Quando sono arrivato il club era in Serie A, sfortunatamente quell’anno non ci è andata bene ma ora siamo tornati ed il nostro obiettivo è quello di giocare a lungo in questa categoria, perché il Venezia FC merita la massima serie“.