La giornata di sabato si apre col Milan capolista che va a fare visita al Bologna alle ore 15:00 allo Stadio Dall’Ara. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia dei rossoneri per mano dei cugini interisti, la squadra di Pioli vorrà azzannare il campionato e provare a raggiungere quel sogno chiamato Scudetto che da 9 anni ormai prende sempre le vie di Torino, sponda Juve.
Il Bologna invece si stanzia nella parte medio bassa della classifica, in 13esima posizione e un pareggio sarebbe un grande risultato per la squadra di Mihajlovic.

Probabili formazioni
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo Lar., Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihjalovic
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Meité; Castillejo, Krunic, Leão; Ibrahimovic. All. Pioli
Dove vedere Bologna-Milan in TV e in streaming
Il match tra Bologna e Milan sarà trasmesso in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite) oppure, in alternativa, sui servizi streaming di NowTv.