Ventesima giornata Serie A, Cagliari-Sassuolo: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-sassuolo

Domenica pomeriggio alle 15:00, alla Sardegna Arena di Cagliari, andrà in scena il match tra, appunto, i padroni di casa del Cagliari e il Sassuolo. I rossoblù, in piena crisi di risultati, arrivano a questa sfida avendo inanellato ben 7 sconfitte consecutive. L’ultima volta che i sardi hanno portato a casa i 3 punti in campionato, è stato addirittura lo scorso 7 novembre, contro la Sampdoria. Adesso la squadra di Di Francesco è sprofondata in terz’ultima posizione, con soli 14 punti.

A dirla tutta, anche il Sassuolo non se la passa benissimo. I neroverdi infatti, nelle ultime 6 partite, hanno centrato il bottino pieno solo una volta, contro il Genoa, ed in mezzo un pareggio e ben 4 sconfitte, inclusa quella di Coppa Italia con la Spal, squadra di Serie B.

esultanza-cagliari

Probabili formazioni

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Oliva, Marin, Duncan; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All. Di Francesco

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Traoré, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi

Dove vedere Cagliari-Sassuolo in tv e streaming

Il match tra Cagliari Sassuolo sarà trasmesso in diretta tv da Sky sui Sky Sport (numero 453 del satellite) oppure, in alternativa, sui servizi streaming di NowTv.