Ventesima giornata Serie A, Sampdoria-Juventus: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-sampdoria

La Sampdoria per continuare la sua straordinaria corsa alla salvezza e all’Europa League; la Juventus per confermare lo stato di fiducia e non interrompere la corsa allo scudetto. Questi sono solo alcuni ingredienti validi per godersi uno splendido match tra blucerchiati e bianconeri, due delle squadre, forse, più in forma del momento. Appuntamento a sabato 30 gennaio, ore 18, allo stadio Ferraris di Genova.

esultanza-juventus

Probabili formazioni

Mister Ranieri affronterà la partita senza particolari assenze (solo quelle di Gabbiadini e Tonelli), quindi proporrà, molto probabilmente, gli stessi uomini della scorsa domenica vittoriosi a Parma. Discorso diverso per Pirlo, il quale dovrà sopperire alla squalifica di Kulusevski e alle assenze di Dybala e Bernardeschi. Spazio a McKennie dal primo minuto nei 4 di centrocampo insieme a Bentancur, Arthur e Chiesa. Morata-Ronaldo la coppia d’attacco.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Keita, Quagliarella. All. Ranieri

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

Dove vedere Sampdoria-Juventus in tv e streaming

Il match tra Sampdoria e Juve sarà visibile, in esclusiva, su Sky Sport (canale 251) e, in streaming, sulla piattaforma Now Tv.