Giovedì 6 gennaio alle ore 16:30 si disputerà la sfida tra Sassuolo e Genoa. Nella passata stagione al Mapei Stadium i padroni di casa si imposero per 2-1 grazie alle reti di Boga e Raspadori. Inutile il gol del momentaneo pareggio di Shomurodov.
I neroverdi hanno chiuso il 2021 in maniera pessima, perdendo per 0-3 il derby emiliano contro il Bologna, ma, nonostante questo, prima di questa sconfitta sono rimasti imbattuti per 6 match. Il Grifone invece è in profonda crisi: la vittoria manca dal 12 settembre (2-3 contro il Cagliari) ed è l’unica ottenuta in questo campionato. Al momento gli uomini di Shevchenko sono diciottesimi, a -5 dalla salvezza.
Probabili formazioni
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi
Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Bani, Vasquez; Ghiglione, Melegoni, Badelj, Portanova, Cambiaso; Destro, Ekuban. All. Shevchenko (in panchina Tassotti)
Dove vedere Sassuolo-Genoa in tv ed in streaming
Il match tra Sassuolo e Genoa sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.