Ventesima giornata Serie A, Spezia-Udinese: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-spezia

Dopo la dura eliminazione in coppa Italia per mano del Napoli e la rocambolesca sconfitta dell’Olimpico contro la Roma, lo Spezia vuole tornare a fare punti per la rincorsa alla salvezza. L’Udinese sta facendo bene nell’ultimo periodo e fermarsi in questo momento potrebbe essere deleterio. Appuntamento tra le due squadre a domenica 31 gennaio, ore 12:30, allo stadio Picco di La Spezia.

esultanza-udinese

Probabili formazioni

Mister Italiano è in piena emergenza, tant’è che non potrà portare nemmeno in panchina uomini come Nzola, Pobega, Saponara e Piccoli. Torna titolare in Serie A, dunque, Galabinov nel ruolo di punta. Gotti, invece, accoglie il nuovo arrivo Llorente subito con una maglia da titolare accanto a Deulofeu. Assente Samir per squalifica.

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Chabot, Marchizza; Estevez, Agoumé, Maggiore; Gyasi, Galabinov, Farias. All. Italiano

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, Llorente. All. Gotti

Dove vedere Spezia-Udinese in tv e streaming

Il match tra Spezia e Udinese sarà visibile, in esclusiva, su DAZN (canale 209 di Sky nel caso foste abbonati da più di 10 anni al pacchetto sport e calcio) e TIM Vision.