Dopo la grande vittoria a Roma contro la Roma, il Milan dovrà contro l’Udinese far vedere di essere tornato sulla retta via di fine 2020 e di voler prendere d’assalto il quartiere generale del campionato occupato al momento dall’Inter.
I tre punti nella Capitale sono arrivati da squadra forte e matura, ma la trasferta giallorossa ha lasciato molti strascichi a livello di infortuni: Rebic, Ibrahimovic, Calhanoglu sono usciti anzi tempo e saranno da valutare le loro condizioni in vista del turno infrasettimanale.
L’Udinese arriva da una vittoria arrivata sul filo di rasoio contro la Fiorentina, che ha portato il sapore della salvezza tranquilla: squadra bianconera, dunque, che arriverà a San Siro con la testa giusta e spensierata per poter fare male.

Probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Castillejo, Krunic, Brahim Diaz; Rafael Leao. All. Pioli.
UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazin, Nuytinck; S.Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegalaar; Pereyra; Nestorovski. All. Gotti.
Orario e dove vederla
Milan e Udinese scenderanno in campo nel turno infrasettimanale mercoledì 3 marzo alle ore 20:45. Incontro che sarà visibile su DAZN sia in diretta tv che in diretta streaming.