Il Luigi Ferraris di Genova ospiterà un vero e proprio scontro salvezza tra Genoa e Salernitana. La gara di andata giocata a Salerno ha visto trionfare i campani per 1-0 grazie al gol di Djuric. I padroni di casa si trovano al penultimo posto in classifica con 14 punti e devono trovare assolutamente la vittoria che manca addirittura da settembre. Ad oggi risulta anche l’unica volta che il Genoa ha portato a casa i 3 punti in questa stagione. La cura di Blessin inizia a sentirsi dopo l’eroico pareggio conquistato all’Olimpico contro la Roma.
Gli ospiti invece si trovano all’ultimo posto in classifica con 11 punti e a Genova Colantuono deve confermare la sua panchina, che dopo il pareggio per 2-2 contro lo Spezia sembra iniziare a traballare. I nuovi acquisti sembrano essersi già inseriti all’interno della rosa, come dimostra la doppietta siglata da Simone Verdi contro i liguri.

Probabili formazioni
Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Masiello, Vanheusden, Vasquez; Sturaro, Badelj; Ekuban, Amiri, Yeboah; Destro. All. Blessin
Salernitana (4-3-3): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Ederson, Radovanovic, Coulibaly; Verdi, Djuric, Perotti. All. Colantuono
Dove vedere Genoa-Salernitana in Tv ed in streaming
ll match tra Genoa e Salernitana sarà visibile sulla piattaforma DAZN, domenica 13 febbraio a partire dalle ore 15:00, ed in streaming sull’app DAZN.