Venticinquesima giornata Serie A, Hellas Verona-Udinese: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-hellas-verona

Allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, l’Hellas Verona sfiderà l’Udinese per rientrare in corsa Conference League, distante soli 6 punti. La sfida di andata è finita in pareggio, con i gol di Success per i friulani e di Barak per i veneti. I padroni di casa vengono da una sconfitta per 2-0 contro la Juventus a Torino e devono tornare a vincere. Tudor ha fiducia nei suoi e questa partita è essenziale per capire se i suoi ragazzi può competere con le grandi del campionato.

Gli ospiti invece, vengono da una bella vittoria in extremis per 2-0 contro il Torino, con entrambi i gol segnati oltre il novantesimo. La squadra di Cioffi sta conducendo un campionato tranquillo, con 9 punti di distacco dalla zona retrocessione e devono riuscire a dare continuità ai risultati.

beto-betuncal

Probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Casale; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Praszelik, Barak; Simeone. All. Tudor

Udinese (3-5-2): Silvestri; Pablo Mari, Becao, Perez; Molina, Jajalo, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Cioffi

Dove vedere Hellas Verona-Udinese in Tv ed in streaming

ll match tra Hellas Verona Udinese sarà visibile sulla piattaforma DAZN, domenica 13 febbraio a partire dalle ore 15:00, ed in streaming sull’app DAZN.