Ventiduesima giornata Serie A, Crotone-Sassuolo: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-crotone

Il Crotone deve ingranare la marcia se vuole avere anche solo una minima speranza di salvarsi. Il Sassuolo, invece, ha perso il piglio da big che lo aveva contraddistinta per quasi tutto il girone d’andata, e una vittoria in campo calabrese può essere una buona iniezione di fiducia. Appuntamento tra le due squadre a domenica 14 febbraio, ore 18, allo stadio Scida.

esultanza-sassuolo

Probabili formazioni

Mister Stroppa ritrova Messias dopo la squalifica e lo piazzerà tra i suoi 5 di cantrocampo insieme a Rispoli, Benali, Zanellato e Pedro Pereira. Confermato il duo d’attacco Ounas, Di Carmine. De Zerbi, invece, dovrà fare a meno di Boga, Bourabia, Magnanelli e Romagna. Spazio, dunque, a Junior Traoré.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Marrone, Luperto; Rispoli, Messias, Benali, Zanellato, P. Pereira; Ounas, Di Carmine. All. Stroppa

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Chiriches, Rogerio; M. Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Traoré; Caputo. All. De Zerbi

Dove vedere Crotone-Sassuolo in tv e streaming

Il match tra Crotone e Sassuolo sarà visibile, in esclusiva, su Sky Sport, canale 251, e in streaming sulla piattaforma Now Tv.