Ventiduesima giornata Serie A, Juventus-Udinese: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-juventus

Il match fra Juventus e Udinese si giocherà sabato 15 gennaio alle 20:45 a Torino. I friuliani hanno perso nove volte delle ultime dodici sfide contro i piemontesi. All’andata i gol di Pereyra e Deulofeu hanno fermato la Juventus con un pareggio.

La Juventus arriva dalla pesante sconfitta nella Supercoppa contro l’Inter. La squadra di Allegri vuole immediatamente reagire per continuare la striscia di sette risultati utili consecutivi in Serie A.

La Vecchia Signora si trova a -3 dal quarto posto dell’Atalanta, che però ha una partita in meno. Per questo motivo dovrà assolutamente vincere per rimanere attaccata al treno Champions.

L’Udinese, invece, è a +4 dal Cagliari terz’ultimo ma hanno giocato due partite in meno causa coronavirus. I friuliani vorranno subito rialzarsi dopo la sconfitta per 6-2 contro l’Atalanta, provando a insidiare una Juventus rabbiosa dopo la finale persa.

esultanza-udinese

Probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Bernardeschi, Locatelli, Bentancur, McKennie; Dybala, Morata. All. Allegri

Udinese (3-5-2): Padelli; Perez, Nuytinck, De Maio; Soppy, Pussetto, Walace, Deulofeu, Udogie; Beto, Success. All. Cioffi

Dove vedere Juventus-Udinese in Tv e in streaming

Il match in programma all’Allianz Stadium verrà trasmesso in diretta da DAZN e in coesclusiva anche su Sky.