Ventiduesima giornata Serie A, Sassuolo-Hellas Verona: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-sassuolo

Il Sassuolo ospiterà l’Hellas Verona nel prossimo turno di campionato. Il match andrà di scena domenica 16 gennaio alle 12:30. Nella partita di andata i neroverdi vinsero per 3-2 con i gol di Raspadori, Duricic e Traorè.

Il Sassuolo, nell’ultima giornata, ha stravinto sul campo dell’Empoli per 5-1. Nei neroverdi stanno mettendo in mostra i tre attaccanti italiani: Berardi, Raspadori e Scamacca, a segno tutti e tre contro la squadra toscana.

La squadra di Dionisi sta facendo un ottimo campionato giocando un bel calcio. Il Verona, invece, arriva da una sconfitta deludente contro la Salernitana. La squadra di Tudor dopo una buona prima parte di stagione, sta trovando risultati altalenanti. I veneti vorranno immediatamente reagire, trovando una vittoria e una bella prestazione al Mapei Stadium.

esultanza-hellas-verona

Probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Defrel, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca. All. Dionisi

Hellas Verona (3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Gunter, Casale; De Paoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. All. Tudor

Dove vedere Sassuolo-Hellas Verona in Tv e in streaming

Sassuolo-Hellas Verona sarà trasmessa in tv sia da Dazn che da Sky.