L’Atalanta deve riscattare la sconfitta con la Roma all’Olimpico e al Gewiss Stadium ospiteranno il Genoa. All’andata nonostante l’assedio bergamasco, i rossoblù sono riusciti a strappare un pareggio. I padroni di casa, in attesa di recuperare la partita in meno, sono quinti a parimerito proprio con i giallorossi e devono vincere per avere la sicurezza di rimanerci.
Gli ospiti invece stanno terribilmente cercando una vittoria, che manca dalla terza giornata di campionato. Dopo quella vittoria sono arrivati ben 15 pareggi e se la squadra di Blessin risulta mancare offensivamente, difensivamente sono molto solidi e concedono pochissimo. L’obiettivo è quello di cercare di strappare una vittoria fuori dalle proprie mura.

Probabili formazioni
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, Koopmeiners, Freuler, Zappacosta; Pessina; Malinovskyi, Boga. All. Gasperini
Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Vasquez, Ostigard, Calafiori; Badelj, Portanova; Gudmundsson, Amiri, Yeboah; Destro. All. Blessin
Dove vedere Atalanta-Genoa in tv e streaming
Il match tra Atalanta e Genoa sarà visibile sulla piattaforma DAZN, domenica 13 marzo a partire dalle ore 15:00, ed in streaming sull’app DAZN.