Ventinovesima giornata Serie A, Bologna-Inter: probabili formazioni, orario e dove vederla

lautaro-martinez-romelu-lukaku

Il posticipo serale del ventinovesimo turno di serie A vede impegnate Bologna e Inter al Dall’Ara, sabato 3 aprile alle 20:45.

Il Bologna viene da due vittorie consecutive in campionato, per ultima la vittoria contro il Crotone all’Ezio Scida (2-3 in rimonta, avvenuta tutta nel secondo tempo), che gli hanno permesso di occupare l’undicesimo posto in classifica con 34 punti, a 6 dalla salvezza matematica. Mancando 10 partite al termine i punti che le occorrono possono essere raggiunti senza troppe difficoltà, per un campionato che ha visto i falsinei trovarsi sempre in una posizione di classifica tranquilla, senza mai rischiare di cadere in fondo.

L’Inter invece non ha disputato l’ultima gara di serie A contro il Sassuolo a San Siro, causa Covid (positvi 4 giocatori interisti) e la gara è stata rinviata al 7 aprile. Il Milan ne ha approfittato e si è portato a -6 dai nerazzurri primi in classifica, mettendo pressione agli uomini di Conte. Ora l’Inter deve vincere per non rischiare di farsi avvicinare ulteriormente dai rossoneri e lasciare ancora aperto il discorso scudetto.

esultanza-bologna

Probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, Dijks; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Eriksen, Brozovic, Barella, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.

Orario e dove vederla, anche in streaming

Il match Bologna-Inter sarà trasmesso su Sky Sport a partire dalle 20:45 e in streaming su NOW TV.