Ventinovesima giornata Serie A, Cagliari-Hellas Verona: probabili formazioni, orario e dove vederla

joao-pedro

Sabato 3 aprile alle ore 15:00 va in scena la sfida Cagliari-Hellas Verona alla Sardegna Arena, sida valida per la ventinovesima giornata di serie A.

All’andata la gara è terminata 1-1, con il vantaggio iniziale degli scaligeri firmato da Zaccagni a cui ha risposto il gol del pareggio dei sardi con la rete di Marin.

Gara fondamentale in vista della salvezza per la squadra di Semplici che deve riscattarsi dopo la sconfitta contro lo Spezia nell’ultimo turno (2-1 per i liguri in Liguria). Ora i sardi si trovano terzultimi in classifica a -1 dal Torino(che ha una partita da recuperare contro la Lazio), dunque devono vincere contro il Verona se vogliono sperare di rimanere in A.

L’Hellas Verona invece viene da un periodo negativo( 3 sconfitte consecutive contro Milan, Sassuolo e per ultima Atalanta) che l’ha allontanata ancor di più dalla zona Europa League (ora a 11 punti) e le ha fatto perdere le ultime speranze di raggiungerla.

Con la salvezza che ormai è solo una formalità, il Verona non ha più nulla da chiedere al campionato e in vista delle prossime partite Juric potrà sperimentare i giocatori anche in vista della prossima stagione, magari tenendo in considerazione alcuni elementi della rosa poco utilizzati finora.

mattia-zaccagni

Probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All.: Semplici.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Ceccherini, Dimarco; Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All.: Juric.

Orario e dove vederla

Il match Cagliari-Verona sarà trasmesso su Dazn a partire dalle ore 15:00.