A San Siro la capolista Milan tenterà di battere l’Empoli per staccare le inseguitrici. All’andata i rossoneri si imposero per 2-4 e vorranno ripetersi. Dopo aver battuto il Napoli, la squadra di Pioli è lanciatissima verso la conquista del titolo e ogni calo di concentrazione potrà risultare fatale contro una squadra del calibro dell’Empoli.
Gli ospiti, dopo un inizio scoppiettante hanno leggermente rallentato e sono tredicesimi in classifica con 32 punti. La squadra di Andreazzoli non trova i 3 punti dal 12 dicembre contro il Napoli e i tifosi si aspettano una reazione da parte dei giocatori. Battendo i rossoneri i toscani potrebbero tornare nella parte sinistra del tabellone e legittimare la salvezza.

Probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): Maignan; Ballo Touré, Kalulu, Tomori, Calabria; Bennacer, Tonali, Leao, Kessié, Messias; Giroud. All. Pioli
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Parisi; Bandinelli, Zurkowski, Asslani; Bajrami; Henderson, Pinamonti. All. Andreazzoli
Dove vedere Milan-Empoli in Tv ed in streaming
Il match tra Milan e Empoli sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport, sabato 12 marzo a partire dalle ore 20:45. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.