Allo stadio Luigi Ferraris, la Sampdoria ospiterà la Juventus. All’andata dopo una partita combattuta i bianconeri ne sono usciti vittoriosi per 3-2. I padroni di casa nonostante il cambio sulla panchina, stanno continuando a vivere un momento difficile e si trovano al quindicesimo posto a +4 dalla zona retrocessione. Giampaolo non sta riuscendo a ripetere quanto di buono fatto nella sua precedente esperienza con i blucerchiati.
Gli ospiti invece, sono alla rincorsa della capolista Milan. I bianconeri non perdono dal 27 novembre e sono la squadra che ha guadagnato più punti in questo inizio di 2022. Per riuscire a spodestare le 3 là davanti devono continuare a macinare punti e sperare che una delle 3 compia un passo falso.

Probabili formazioni
Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Augello, Colley, Yoshida, Bereszynski; Rincon, Thorsby, Candreva; Sabiri; Caputo, Quagliarella. All. Giampaolo
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, de Ligt, Rugani, Pellegrini; Locatelli, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata. All. Allegri
Dove vedere Sampdoria-Juventus in Tv ed in streaming
Il match tra Sampdoria e Juventus sarà visibile sulla piattaforma DAZN, sabato 12 marzo a partire dalle ore 18:00, ed in streaming sull’app DAZN.