Allo stadio Alberto Picco ci si gioca la permanenza in Serie A nella partita tra Spezia e Cagliari. All’andata le due formazioni si sono divise un punto ciascuno, ma adesso non basta più. I padroni di casa vengono da 4 sconfitte consecutive e sono scivolati al sedicesimo posto con 26 punti. Thiago Motta dovrà riuscire a ritirare su la sua squadra e dovrà portarla alla vittoria.
Gli ospiti invece, dopo un inizio di 2022 da sogno, sono caduti in casa contro la Lazio. I sardi sono diciassettesimi in classifica con 25 punti e un solo passo falso potrebbe rispedirli nel baratro. Mazzarri dovrà dare la carica ai suoi ragazzi per portare a casa i 3 punti.
Probabili formazioni
Spezia (4-3-3): Provedel; Reca, Nikolaou, Erlic, Amian; Bastoni, Kiwior, Maggiore; Verde, Manaj, Gyasi. All. Thiago Motta
Cagliari (3-5-2): Cragno; Lovato, Altare, Goldaniga; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Gaston Pereiro. All. Mazzarri
Dove vedere Spezia-Cagliari in Tv ed in streaming
Il match tra Spezia e Cagliari sarà visibile sulla piattaforma DAZN, sabato 12 marzo a partire dalle ore 15:00, ed in streaming sull’app DAZN.