Alla Dacia Arena l’Udinese si troverà davanti la Roma. All’andata i giallorossi sono riusciti a vincere per 1-0 con il gol del bomber Tammy Abraham. i padroni di casa stanno vivendo una stagione altalenante, sono quattordicesimi in classifica e alternano periodi di forma smagliante a momenti di sbando totale.
Gli ospiti invece, hanno ritrovato lo smalto delle squadre di Mourinho, con 3 clean sheet nelle ultime 3 partite giocate. Adesso in casa giallorossa si sogna nuovamente la zona Champions e in vista del derby della prossima settimana, sarebbe essenziale portare a casa 3 punti pure a Udine.
Probabili formazioni
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Arslan, Jajalo, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Cioffi
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Abraham, Zaniolo. All. Mourinho
Dove vedere Udinese-Roma in tv e streaming
Il match tra Udinese e Roma sarà visibile sulla piattaforma DAZN, domenica 13 marzo a partire dalle ore 18:00, ed in streaming sull’app DAZN.