Il lunch match della ventiquattresima giornata di Serie A mette in scena la sfida al Gewiss Stadium tra Atalanta e Cagliari. All’ andata la gara è terminata 2-1 in favore dei bergamsaschi, che si sono imposti all’Unipol Domus grazie alle reti di Pasalic e Zapata.
La dea torna in campo dopo la sosta con due rinforzi in più provenienti dal mercato invernale. A partire dalla sfida contro i sardi i nerazzurri potranno contare anche su Jeremie Boga, tornato dalla Coppa d’Africa in seguito all’eliminazione ai calci di rigore della Costa d’Avorio agli ottavi di finale contro l’Egitto, e Valentin Mihaila. Due nuovi innesti che potranno garantire maggiore qualità e imprevedibilità ad un attacco già ricco come quello che ha disposizione il tecnico Giampiero Gasperini.
Anche il Cagliari si è mosso sul mercato prelevando due nuovi tasselli in difesa, Goldaniga e Lovato, ex della gara, che hanno già fatto il loro debutto in campo. Una novità anche nel centrocampo dei rossoblu, che hanno accolto l’arrivo di Daniele Baselli dal Torino, pronto a scendere in campo dal primo minuto contro l’Atalanta. Nuovi elementi in rosa chiamati a dare il proprio contributo per continuare il cammino dei sardi verso la salvezza.
Le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Muriel. All: Gasperini
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Lovato, Ceppitelli, Goldaniga; Bellanova, Baselli, Marin, Grassi, Dalbert; Pereiro, Pavoletti. All: Mazzarri
Orario e dove vederla in Tv
Il match Atalanta-Cagliari è in programma domenica 6 febbraio alle ore 12:30 e sarà visibile su Dazn, in streaming sull’app Dazn, e su Sky Sport, in streaming su Sky Go.