Ventiquattresima giornata Serie A, Fiorentina-Lazio: probabili formazioni, orario e dove vederla

giacomo-bonaventura

La Fiorentina del post Vlahovic scenderà in campo al Franchi per sfidare la Lazio, per una sfida che “profuma” di qualificazione europea e all’insegna della contestazione. I padroni di casa infatti, non sono aiutati dall’ambiente rivoluzionario che si è creato a Firenze dopo la fine del mercato, Italiano sa che c’è ancora tanto lavoro da fare e dovrà proteggere i suoi giocatori dalla delicatissima situazione mediatica del momento.

Anche la Lazio non è esclusa dagli attacchi dei tifosi, che stanno nuovamente contestando il ds Tare e il presidente Lotito. Il motivo dell’attacco è ovviamente legato alla mancanza di soldi investiti in questa sessione di mercato. Sarri si trova in emergenza in difesa, mentre in attacco ha recuperato il sorprendente Pedro.

esultanza-lazio

Probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikone, Cabral, Nico Gonzalez. All. Italiano

Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Radu, Marusic; Cataldi, Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

Dove vedere Fiorentina-Lazio in Tv ed in streaming

Il match tra Fiorentina e Lazio sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport, sabato 5 febbraio a partire dalle 20:45. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.