La Fiorentina del post Vlahovic scenderà in campo al Franchi per sfidare la Lazio, per una sfida che “profuma” di qualificazione europea e all’insegna della contestazione. I padroni di casa infatti, non sono aiutati dall’ambiente rivoluzionario che si è creato a Firenze dopo la fine del mercato, Italiano sa che c’è ancora tanto lavoro da fare e dovrà proteggere i suoi giocatori dalla delicatissima situazione mediatica del momento.
Anche la Lazio non è esclusa dagli attacchi dei tifosi, che stanno nuovamente contestando il ds Tare e il presidente Lotito. Il motivo dell’attacco è ovviamente legato alla mancanza di soldi investiti in questa sessione di mercato. Sarri si trova in emergenza in difesa, mentre in attacco ha recuperato il sorprendente Pedro.

Probabili formazioni
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikone, Cabral, Nico Gonzalez. All. Italiano
Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Radu, Marusic; Cataldi, Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri
Dove vedere Fiorentina-Lazio in Tv ed in streaming
Il match tra Fiorentina e Lazio sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport, sabato 5 febbraio a partire dalle 20:45. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.