Ventiquattresima giornata Serie A, Inter-Milan: probabili formazioni, orario e dove vederla

matias-vecino-lautaro-martinez

La ventiquattresima giornata di Serie A ci offre il derby tra Inter e Milan, che si disputerà ovviamente a San Siro. Le due formazioni sono rispettivamente la prima e la seconda della classe. L’Inter è saldamente al comando della classifica, inoltre ha dato prova di aver assimilato al meglio gli schemi di Inzaghi e i tifosi, anche grazie al calciomercato invernale, stanno sognando il secondo scudetto di fila. Questa partita è già una sfida scudetto che già all’andata ci ha regalato spettacolo nonostante l’1-1 finale.

Il Milan invece non sta vivendo un bel momento, i tifosi sono stati scoraggiati dal mercato in entrata di gennaio che ha visto arrivare solo Lazetic. Maldini ha dato fiducia ai giocatori già in rosa che dovranno dare dimostrazione nell’attesissimo derby. Pioli probabilmente avrà defezioni gravi ma dovrà essere bravo a caricare gli 11 che scenderanno in campo.

milan-inter

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; De Vrij, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

Dove vedere Inter-Milan in Tv ed in streaming

Il match tra Inter Milan sarà visibile sulla piattaforma DAZN, sabato 5 febbraio a partire dalle 18:00, ed in streaming sull’app DAZN.