Il match fra Juventus e Hellas Verona si giocherà domenica 6 febbraio alle ore 20:45. La partita di andata finì con un’inaspettata vittoria dei veneti per 2-1.
C’è grande attesa a Torino per la prima partita del neo acquisto Vlahovic in bianconero. Secondo indiscrezioni filtrate dalla Continassa, Allegri dovrebbe puntare subito su Vlahovic e Zakaria. Dopo il grande calciomercato, c’è molto entusiasmo nel mondo Juve. Il mister dovrà essere bravo nel trasformare questa felicità in vittorie, cercando di recuperare più punti possibili all’Inter, prima in classifica.
Il Verona viene da due vittorie consecutive. La squadra di Tudor si è già dimostrata capace di far punti con le big, per questo andrà a Torino per vincere e avvicinarsi al sogno Europa.

Probabili formazioni
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, L. Pellegrini; Zakaria, Arthur; Cuadrado, Dybala, Mckennie; Vlahovic. All. Allegri.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Kalinic. All. Tudor
Juventus-Hellas Verona: dove vederla
La partita Juventus-Verona sarà trasmessa da DAZN. L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet.