La Salernitana torna a giocare all’Arechi per la sfida salvezza contro lo Spezia. I campani vogliono raggiungere la salvezza e le aspettative, soprattutto dopo la campagna acquisti, sono alte. Sfideranno una squadra in fiducia e che viene da 3 vittorie consecutive. La partita di andata finì 2-1 per i liguri, con i gol di Stelec e Kovalenko, inutile il gol del momentaneo pareggio di Simy.
Gli ospiti invece, hanno bisogno di continuità nei risultati soprattutto adesso che si trovano al quattordicesimo posto con 25 punti, a +8 dalla zona retrocessione. La società ha ufficialmente confermato Thiago Motta, che vuole conquistare la fiducia totale dei tifosi e della stessa dirigenza.

Probabili formazioni
Salernitana (4-3-1-2): Sepe; Mazzocchi, Gyomber, Fazio, Ranieri; Ederson, Radovanovic, Coulibaly; Verdi; Ribery, Djuric. All. Colantuono
Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Hristov, Nikolau, Reca; Maggiore, Kiwior, Kovalenko; Verde. Manaj, Gyasi. All. Thiago Motta
Dove vedere Salernitana-Spezia in Tv ed in streaming
Il match tra Salernitana e Spezia sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport, lunedì 7 febbraio a partire dalle 20:45. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.