Ventiquattresima giornata Serie A, Venezia-Napoli: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-napoli

La partita fra il Venezia e il Napoli si giocherà domenica 6 febbraio alle ore 15:00. All’andata finì con una vittoria da parte dei partenopei per 2-0 con le reti di Insigne ed Elmas.

Il Venezia è distante di solo un punto dalla zona retrocessione, ma con una partita in meno. La squadra di Zanetti si trova in un momento delicato. Dopo aver fatto una buona prima parte di stagione, i veneti si sono persi e non riescono a vincere in Serie A dalla partita contro il Bologna il 21 novembre. Cercheranno di fare l’impresa, per ritrovare la vittoria che manca da troppo tempo.

Il Napoli, invece, è alla ricerca di punti per avvicinarsi il più possibile al sogno scudetto. La vetta dista solo 4 punti, ma l’Inter capolista ha una partita in meno. Dopo i ritorni di Koulibaly e Anguissa dalla Coppa d’Africa, i partenopei saranno al completo, pronti a conquistare i tre punti.

esultanza-venezia

Probabili formazioni

VENEZIA (4-3-3): Romero; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Cuisance, Ampadu, Busio; Aramu, Okereke, Nani. All. Zanetti

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

Venezia-Napoli: dove vederla

Il match Venezia-Napoli si giocherà domenica alle 15 e sarà trasmessa da DAZN . L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet.