Ventiseiesima giornata Serie A, Inter-Sassuolo: probabili formazioni, orario e dove vederla

Smaltita la delusione post Champions League, l’Inter tornerà in campo a San Siro per la delicata partita contro il Sassuolo. I padroni di casa al momento sono a -1 dal primo posto con una partita da recuperare e ottenere una vittoria contro i neroverdi è necessario per alimentare il sogno scudetto. Nella partita di andata i nerazzurri hanno trionfato per 1-2 con i gol di Dzeko e Lautaro Martinez.

Gli ospiti invece si trovano al dodicesimo posto in classifica con 30 punti e si può considerare la peggior squadra da incontrare per le prime della classe, dato che i giocatori di Dionisi si esaltano spesso contro squadre di spessore. La prova è il 2-2 ottenuto a Reggio Emilia contro la Roma nella scorsa di campionato.

gianluca-scamacca

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Vidal, Barella, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Chiriches, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Traoré; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi

Dove vedere Inter-Sassuolo in Tv ed in streaming

ll match tra Inter Sassuolo sarà visibile sulla piattaforma DAZN, domenica 20 febbraio a partire dalle ore 18:00, ed in streaming sull’app DAZN.