Il derby di Torino aprirà la ventiseiesima giornata di Serie A. La sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Torino come per ogni partita tra squadre della stessa città, vale più dei 3 punti in palio. I padroni di casa si presentano meglio, con ben 11 risultati utili consecutivi ottenuti di fila, con l’ultima sconfitta che risale a fine novembre. Attualmente la squadra di Allegri si trova al quarto posto a +2 dall’Atalanta che deve recuperare una partita. La partita di andata finì 0-1 per i bianconeri, che la sfangarono all’ultimo con il gol di Locatelli.
Gli ospiti invece, vengono da 2 sconfitte di fila e non conquistano i 3 punti da metà gennaio. I ragazzi di Juric nonostante giochino bene a pallone, non riescono a sfruttare al meglio tutte le occasioni che creano sotto porta e l’assenza del capitano Belotti si è fatta sentire parecchio. Nonostante questo però i piemontesi sono decimi in campionato a -10 dalla zona Conference League e con una partita da recuperare.

Probabili formazioni
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. All. Allegri
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Bremer, Djidji, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Sanabria. All. Juric
Dove vedere Juventus-Torino in Tv ed in streaming
ll match tra Juventus e Torino sarà visibile sulla piattaforma DAZN, venerdì 18 febbraio a partire dalle ore 20:45, ed in streaming sull’app DAZN.