L’Udinese di Cioffi dovrà sfidare la Lazio di Sarri alla Dacia Arena per la partita valida per la ventiseiesima giornata di Serie A. I padroni di casa sono quindicesimi in classifica con 24 punti e vengono da una brutta sconfitta per 4-0 contro il Verona. All’andata la partita finì in un rocambolesco 4-4 con i gol di Immobile, Pedro, Milinkovic-Savic e Acerbi per la Lazio, Molina, due volte Beto e Arslan per l’Udinese. Da quel momento i friulani non hanno più ripetuto una prestazione del genere e dovranno ritrovarsi.
Gli ospiti invece, vengono da 4 risultati utili consecutivi e hanno risalito la classifica fino al sesto posto con 42 punti, a -2 dall’Atalanta. I ragazzi di Sarri potrebbero aver trovato una quadratura in campionato e dovranno sfruttare questo momento di fiducia. Se l’obiettivo biancoceleste è quello di insidiare il quarto posto fino all’ultimo, dovranno continuare a vincere e a convincere anche in difesa.

Probabili formazioni
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Zeegelaar; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Soppy; Deulofeu, Beto. All. Cioffi
Lazio (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Basic, Cataldi; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
Dove vedere Udinese-Lazio in Tv ed in streaming
Il match tra Udinese e Lazio sarà visibile sulla piattaforma DAZN, domenica 20 febbraio a partire dalle ore 20:45, ed in streaming sull’app DAZN.