Ventisettesima giornata Serie A, Empoli-Juventus: probabili formazioni, orario e dove vederla

andrea-pinamonti

Al Carlo Castellani, l’Empoli affronterà la Juventus. Nel girone d’andata i bianconeri caddero a Torino per 0-1 con gol di Mancuso. I padroni di casa dopo aver disputato un inizio di campionato con il botto, stanno rallentando un pò le prestazioni. Infatti la squadra di Andreazzoli è scesa al tredicesimo posto con 31 punti e l’ultima vittoria risale al 12 dicembre contro il Napoli.

Per gli ospiti invece la situazione è diversa. I bianconeri sono rientrati prepotentemente in zona Champions e nonostante il pareggio nel derby contro il Torino sono a -9 dal primo posto. La squadra di Allegri nonostante non giochi bene a pallone ottiene buoni risultati anche grazie alle giocate dei singoli, come Dybala o Vlahovic.

esultanza-juventus

Probabili formazioni

Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Parisi; Bandinelli, Asllani, Zurkowski; Bajrami, Henderson; Pinamonti. All. Andreazzoli

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Pellegrini; Cuadrado, Zakaria, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata. All. Allegri

Dove vedere Empoli-Juventus in Tv ed in streaming

Il match tra Empoli Juventus sarà visibile sulla piattaforma DAZN, sabato 26 febbraio a partire dalle ore 18:00, ed in streaming sull’app DAZN.