Allo stadio Luigi Ferraris il Genoa proverà ad ottenere la prima vittoria in campionato sotto la guida di Blessin. L’avversario dei liguri sarà l’Inter che nel girone di andata si impose per 4-0 con i gol di Skriniar, Calhanoglu, Dzeko e Vidal. I grifoni sono diciannovesimi in classifica e in 26 partite disputate hanno vinto solo una volta. Il dato che risalta è la difficoltà che hanno sotto porta e nel riuscire a chiudere le partite, infatti sono la squadra che ha pareggiato di più in Serie A, ovvero 13 volte.
Gli ospiti, a differenza dei rossoblù riescono a centrare la porta con molta più continuità e in questo campionato sono andati a segno in 23 partite su 25. Attualmente stanno vivendo un momento difficile e non riescono a vincere dal 22 gennaio. Il Genoa potrebbe essere la squadra giusta con cui ripartire a fare punti, anche perché le altre 2 pretendenti al titolo non mollano un colpo.

Probabili formazioni
Genoa (4-3-1-2): Sirigu; Hefti, Ostigard, Maksimovic, Vasquez; Badelj, Sturaro, Rovella; Amiri; Ekuban, Destro. All. Blessin
Inter (3-5-2): Handanovic; De Vrij, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Brozovic, Barella, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
Dove vedere Genoa-Inter in Tv ed in streaming
Il match tra Genoa e Inter sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport, venerdì 25 febbraio a partire dalle ore 21:00. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.