Ventisettesima giornata Serie A, Lazio-Crotone: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-lazio

La ventisettesima giornata di Serie A si apre allo Stadio Olimpico di Roma, che ospiterà il match tra Lazio e Crotone nell’anticipo di venerdì alle 15:00. All’andata finì 0-2 per i biancocelesti grazie alle reti di Immobile e Correa. La Lazio è al momento settima in campionato con 43 punti, il Crotone invece è ultimo con 15 punti. Da quando i calabresi sono in Serie A, non hanno mai vinto a Roma contro la Lazio, subendo cinque gol e realizzandone zero in due partite.

Momento di crisi per gli uomini di Inzaghi con tre sconfitte in altrettante partite, considerando anche l’ottavo di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Nell’ultima di campionato è stata sconfitta dalla Juventus per 3-1, nonostante avesse approcciato ottimamente alla partita. In casa i biancocelesti sono imbattuti in Serie A dal 12 dicembre, quando l’Hellas Verona espugnò l’Olimpico di Roma per 1-2. Il match di venerdì potrebbe rappresentare una grande occasione per la Lazio per tornare alla vittoria e rimanere in corsa per un posto in Champions League. Il Crotone invece viene dalla vittoria fondamentale contro il Torino per 4-2 e si è rilanciato in chiave salvezza, accorciando sulle dirette concorrenti. Con Cosmi “gli squali” hanno ritrovato fiducia ed entusiasmo, riuscendo ad avere anche un buon gioco. Occhio al turnover in casa Lazio in vista del match di ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco.

esultanza-crotone

Probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Marusic, Hoedt, Acerbi; Lulic, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa. All. Inzaghi

Crotone (3-4-3): Cordaz; Cuomo, Golemic, Luperto; Pedro Pereira, Molina, Petriccione, Reca; Ounas, Simy, Messias. All. Cosmi

Dove vedere Lazio-Crotone in tv e in streaming

Il match dello Stadio Olimpico di Roma sarà visibile sui canali Sky Sport e sulle piattaforme streaming Sky Go e Now TV.