La sfida di San Siro tra Milan e Udinese aprirà la ventisettesima giornata di Serie A. L’incontro all’andata finì 1-1, con i friulani che andarono in vantaggio con Beto e vennero ripresi al novantesimo da Ibrahimovic. I padroni di casa vengono da un brutto scivolone in casa della Salernitana, dove non sono riusciti ad andare oltre il pareggio. I rossoneri avevano la possibilità di volare al primo posto ma l’hanno sprecata e devono reagire. La squadra di Pioli non può perdere altri punti preziosi in ottica scudetto.
Gli ospiti invece, stanno disputando un campionato mediocre, dove non sono mai stati vicini alla retrocessione ma sono sempre stati lontano dal lottare per un posto in Europa. La squadra di Cioffi dopo aver fermato la Lazio, vuole puntare a infrangere i sogni di gloria dei rossoneri.

Probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): Maignan; Theo Hernandez, Tomori, Romagnoli, Calabria; Tonali, Kessié; Leao, Brahim Diaz, Messias; Giroud. All. Pioli
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Udogie, Pereyra, Makengo, Walace, Molina; Beto, Deulofeu. All. Cioffi
Dove vedere Milan-Udinese in Tv ed in streaming
Il match tra Milan e Udinese sarà visibile sulla piattaforma DAZN, venerdì 25 febbraio a partire dalle ore 18:45, ed in streaming sull’app DAZN.