Ventisettesima giornata Serie A, Salernitana-Bologna: probabili formazioni, orario e dove vederla

federico-bonazzoli

L’Arechi di Salerno ospiterà il match tra Salernitana e Bologna valido per la ventisettesima giornata di Serie A. Nel girone di andata i rossoblù vinsero per 3-2. Per la squadra di casa andarono in rete Arnautovic e 2 volte De Silvestri, mentre per gli ospiti risultarono vani i gol di Bonazzoli e Coulibaly. La squadra del nuovo allenatore Nicola ha iniziato con il piede giusto, fermando la capolista Milan sul 2-2. La fiducia acquisita e l’appoggio dei propri tifosi saranno indispensabili per vincere la partita.

Gli ospiti invece si trovano al dodicesimo posto e nella scorsa giornata sono tornati alla vittoria dopo 5 partite. Mihajlovic sapeva che se non avesse vinto contro lo Spezia sarebbe stato prossimo all’esonero, ed è riuscito a dare ai propri ragazzi la giusta carica per ottenere i 3 punti. Decisiva per la vittoria la doppietta siglata da Marko Arnautovic, che si dimostra il trascinatore della squadra emiliana.

marko-arnautovic-riccardo-orsolini

Probabili formazioni

Salernitana (4-3-1-2): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Coulibaly, Ederson, Kastanos; Verdi; Bonazzoli, Djuric. All. Nicola

Bologna (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic, Barrow. All. Mihajlovic

Dove vedere Salernitana-Bologna in Tv ed in streaming

Il match tra Salernitana Bologna sarà visibile sulla piattaforma DAZN, sabato 26 febbraio a partire dalle ore 15:00, ed in streaming sull’app DAZN.