Ventisettesima giornata Serie A, Sassuolo-Fiorentina: probabili formazioni, orario e dove vederla

davide-frattesi

Al Mapei Stadium il Sassuolo dovrà affrontare la sorprendente Fiorentina di Italiano. La gara dell’andata terminò 2-2, dove alle reti di Scamacca e Frattesi risposero quelle di Vlahovic e Torreira. I padroni di casa vengono da una vittoria a San Siro per 0-2 contro l’Inter, risultato che ha messo in mostra nuovamente il frutto del lavoro di Dionisi, che sta convincendo alla sua prima esperienza in Serie A.

Gli ospiti invece vanno ancora più forte e con una partita da recuperare si trovano al settimo posto, facendo sognare ai tifosi viola un piazzamento europeo. Anche qui Italiano sta dando prova di essere uno dei migliori allenatori della Serie A e anche senza il perno dell’attacco, Vlahovic, la Fiorentina riesce a segnare.

bartlomiej-dragowski

Probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Rogerio, Ferrari, Chiriches, Muldur; Frattesi, Maxime Lopez; Traoré, Raspadori, Berardi; Scamacca. All. Dionisi

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Igor, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Sottil, Piatek, Nico Gonzalez. All. Italiano

Dove vedere Sassuolo-Fiorentina in Tv ed in streaming

Il match tra Sassuolo Fiorentina sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport, sabato 26 febbraio a partire dalle ore 20:45. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.