Ventisettesima giornata Serie A, Sassuolo-Hellas Verona: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-sassuolo

Il sabato di Serie A si aprirà al Mapei Stadium di Reggio Emilia con il match delle 15:00 tra Sassuolo e Hellas Verona. Le due squadre sono separate da due punti in classifica, ma i neroverdi hanno una partita in meno. All’andata il Sassuolo espugnò il Bentegodi di Verona per 0-2 con i gol di Boga e Berardi.

Dopo un inizio scoppiettante, il Sassuolo sta faticando e ha un rendimento molto altalenante. Viene dalla sconfitta per 2-0 contro l’Udinese e ha vinto solo una delle ultime nove partite di Serie A. Il problema principale degli emiliani è il rendimento casalingo, infatti hanno ottenuto solo tre vittorie su dodici incontri disputati. I tre punti al Mapei mancano ormai dal 6 gennaio, quando il Sassuolo si impose per 2-1 contro il Genoa. L’Hellas Verona è forse la più grande sorpresa del campionato. Gli uomini di Juric si trovano all’ottavo posto in classifica e hanno perso solo una delle ultime cinque partite di campionato. Il Verona ha totalizzato 17 dei suoi 38 punti in trasferta. I veronesi sono imbattuti in casa del Sassuolo dal 2017, ottenendo una vittoria e un pareggio negli ultimi due precedenti.

hellas-verona-esultanza

Probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez; Berardi, Djuricic, Defrel; Caputo. All. De Zerbi

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Ceccherini, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric

Dove vedere Sassuolo-Hellas Verona in tv e in streaming

Il match, che si disputerà al Mapei Stadium di Reggio Emilia alle ore 15:00, sarà visibile sui canali Sky Sport e sulle piattaforme streaming Sky Go e Now TV.