Allo stadio Olimpico di Torino si giocherà la partita tra Torino e Cagliari, valida per la ventisettesima giornata di Serie A. Nel precedente scontro tra i due club, il match finì 1-1 con le due squadre che hanno condiviso un punto per parte. I padroni di casa hanno ritrovato la fiducia dopo il pareggio strappato nel derby contro la Juve. La squadra di Juric potrà contare anche sul grande ritorno del capitano Belotti, che già con i bianconeri è tornato a timbrare il cartellino.
Gli ospiti invece, stanno attraversando un momento d’oro e nelle ultime 7 partite hanno guadagnato ben 12 punti, ovvero più di quelli ottenuti da settembre a dicembre. La squadra di Mazzarri non ha intenzione di retrocedere e lo sta dimostrando in campo, sebbene gli interpreti cambino in ogni partita, riescono a portare a casa il risultato.

Probabili formazioni
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Bremer, Djidji, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Linetty, Brekalo; Belotti. All. Juric
Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Carboni; Bellanova, Marin, Grassi, Baselli, Dalbert; Joao Pedro, Gaston Pereiro. All. Mazzarri
Dove vedere Torino-Cagliari in Tv ed in streaming
Il match tra Torino e Cagliari sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport, domenica 27 febbraio a partire dalle ore 12:30. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.