Ventitreesima giornata Serie A, Cagliari-Fiorentina: probabili formazioni, orario e dove vederla

joao-pedro

La domenica di Serie A si aprirà con il lunch match tra Cagliari e Fiorentina. All’andata terminò con un netto 3-0 per i viola grazie alle reti di Biraghi, Gonzalez e Vlahovic.

Dopo due vittorie consecutive gli uomini di Mazzarri hanno perso per 1-0 contro la Roma, ma nonostante questo, gli ultimi risultati positivi li hanno avvicinati alla salvezza, che ora dista solo due punti. La Viola invece viene dalla clamorosa vittoria contro il Genoa per 6-0 e si trova all’ottavo posto in classifica, ma ha gli stessi punti della Lazio sesta ed inoltre ha anche una partita da recuperare.

dusan-vlahovic

Probabili formazioni

Cagliari (4-4-2): Cragno; Zappa, Altare, Goldaniga, Lykogiannis; Dalbert, Deiola, Marin, Nandez; Joao Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikoné, Vlahovic, Gonzalez. All. Italiano

Dove vedere Cagliari-Fiorentina in Tv ed in streaming

Il match tra Cagliari Fiorentina sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.